Il meglio del Web
Siti Piazze Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Comunicazione d'Impresa
La comunicazione d'impresa è uno strumento indispensabile per migliorare la propria identità ed immagine ed ottenere la credibilità,la fiducia e la legittimazione che ci possano permettere di attrarre le risorse necessarie per un successo duraturo.
-
Facchino
FACCHINO .IT - Il portale fornisce informazioni sul ruolo di facchino, tutto ciò che concerne le mansioni da svolgere, i requisiti, la divisa e il percorso di apprendistato o formazione che si può intraprendere se ci si vuole avviare a quella carriera.
-
Assunzioni
L'assunzione di lavoratori italiani e stranieri. Informazioni sulla lettera d'assunzione, sulla procedura per assumere lavoratori extra comunitari e sui contratti d'apprendistato per i giovani.
-
Buoni Lavoro
Il sito sui Buoni Lavoro, i voucher ideati dal Governo per i contratti di lavoro occasionale accessorio. Informazioni sulla normativa, su come richiederli e su come incassarne il relativo importo.
-
Agenzia del Lavoro
Portale dedicato all'agenzia del lavoro, denominata anche agenzia interinale, che offre lavoro temporaneo intermediando tra lavoratore e datore di lavoro, tra domanda e offerta.


Servizi Call Center

Servizi Forniti dai Call Center

Come accennavamo in precedenza, i call center sono delle organizzazioni che si occupano di fornire servizi attraverso l'utilizzo del telefono, o di altri mezzi comunicativi, come il fax e internet.

In altre parole, il call center si presenta come una struttura nel quale troviamo hardware, software, telefoni e risorse umane impiegate nella gestione e nell'organizzazione delle chiamate telefoniche, in ingresso e in uscita, di una struttura aziendale o di un'impresa.

Previsioni del Tempo

L'attività di call center viene effettuata da operatori telefonici e, in certi casi, da risponditori automatici, in grado di fornire svariati servizi, tra cui la fornitura di informazioni, di assistenza tecnica, l'attivazione di servizi, promozionali e telemarketing.

L'attività può essere inbound, cioè per gestire chiamate in entrata, o outbound, per la gestione delle chiamate in ingresso. In tutti e due i casi si tratta di outsourcing, cioè che le imprese affidano al call center lo smistamento e la gestione di alcune specifiche attività, che in precedenza venivano svolte all'interno dell'azienda.

call-center.it

Sito dedicato ai call center, con informazioni sui servizi che vengono offerti dai centralini telefonici e qualche indicazione per chi desidera aprire un call center.
Argomenti

I Call Center
Servizi Call Center
Aprire un Call Center